Ciao, sono Buvoland e...

sono qui per prendermi cura di te
Sono Buvoland (Giulia Buvoli), performer italiana attiva dal 2006 a livello interazionale. Il corpo è il mio strumento di comunicazione.
Credo che la nostra societá in questo suo caos contemporaneo abbia estrema necessità di pulizia e ordine. Possiamo essere agenti di trasformazione ogni volta che scegliamo la comunità a discapito dell’individualismo, ogni volta che scendiamo dal mondo dell’astrazione mentale al regno del corpo, ogni volta che molliamo l’acceleratore e scegliamo la lentezza e ogni volta che ci responsabilizziamo per ogni scelta che compiamo nel nostro “piccolo” quotidiano.

Dopo 15 anni di vita nomade, mi sono finalmente trasferita a Fuerteventura, Isole Canarie (Spagna) nel 2022, dove ho messo radici. Quest’isola magica mi ha accolto come nessun’altra terra prima, permettendo al mio corpo di fondersi con la sua natura selvaggia e di sperimentare una profonda sensazione di sicurezza e connessione.
Qui, vivo una vita semplice, sintonizzata con i ritmi della Natura invece che con quelli della Cultura.
Faccio parte di una comunità locale di anime affini con cui condivido molto tempo di qualità, valori e amore.

Insegno dal 2008, a livello internazionale, condividendo la mia pratica che ho chiamato “Wellness Theatre“, un mix di:

Fino al 2020 ho insegnato presenzialmente, ma con l’avvento del Covid ho cominciato a trasformare il tutto in una versione digitale che fosse adatta i bisogni attuali.
La nostra epoca è caratterizzata da stress e ansia, causati dal contesto caotico e preoccupante in cui ci troviamo a vivere.
Da tutto questo, è nato Wellness Theatre Digital Store, un negozio digitale in cui puoi trovare – tra le altre cose – meditazioni e classi di movimento (anche fatte su misura per te) che restino sempre con te affinché ti siano utili ogni qual volta ne sentirai la necessità.